Boho Chic – Il colore arancione

Ti sposi e non sai scegliere il colore?

ALLORA  ECCO  UN IDEA!

L’ARANCIONE

Il colore Arancione è simbolo di armonia interiore, di creatività artistica e sessuale, di fiducia in se stessi e negli altri.

Nello spettro luminoso si colloca tra il colore Rosso e il colore Giallo ed è abbinato al secondo Chakra. L’Arancione simboleggia la comprensione, la saggezza, l’equilibrio e l’ambizione.

Ogni sposa ha un suo colore preferito: sicuramente chi ama l’arancione vuole un matrimonio autunnale, che riprenda i colori della natura.

Ideale da usare nel periodo post-estivo, l’arancio si adorna di particolari tonalità che possono andare dal chiaro allo scuro. Eleganti fiori e particolari bacche sono presenti soprattutto nel periodo di ottobre.

Questo colore è perfetto da abbinare con elementi naturali country o boho chic: il Boho-chic è un particolare stile di moda prettamente femminile, si fonda sugli elementi della cultura boheme ed hippy. Kate Moss e Sienna Miller ne sono state le pioniere in Europa, così come le gemelle Olsen negli Stati Uniti.

Unendo questi stili si possono creare delle speciali linee naturali da usare per rendere colorato il vostro evento, conferendogli uno stile molto caldo.

Ideale per chi ama un retrò chic rivisitato, il boho chic abbinato al colore arancione si compone di particolari elementi che lo rendono a suo modo particolare e brillante.

Adatto per chi vuole un evento elegante ma con un leggero vintage, ma soprattutto per chi ama una linea francese modo suo.

Se invece parliamo di stile country, possiamo trovare nell’uso del colore arancione un‘armonia che lo rende molto raffinato: particolarmente azzeccato anche l’uso di materiali poveri come il sughero o la juta, che si sposano perfettamente con questo modello demodè.

Sperandovi di non avervi annoiato, vi aspetto al prossimo appuntamento.

A presto!

Il blog di Puzzle Wedding Events

Please follow and like us: