I casali di Colle San Paolo

Casale Fontanelle

Casale Fontanelle

Il Casale Fontanelle, che si trova in una grande tenuta di 130 ettari,  è particolarmente adatto ad ospitare un piccolo matrimonio (fino a 50 ospiti circa):  si trova in collina, ed è immerso nel verde, gode di viste spettacolari sulla vallata sottostante e sulle colline intorno con i loro uliveti e boschi di querce. In questo casale ci sono diverse terrazze panoramiche e una grande piscina a sfioro. C’è anche un caratteristico cortile interno in cotto e mattoni. Il Casale ha una spaziosa ed elegante sala comune, che si potrà utilizzare in caso di cattivo tempo. E’ formato da 5 appartamenti, e può ospitare fino a 19 persone.

Complesso Molinella

Complesso Molinella

Il complesso è formato da tre case indipendenti, costruite vicine, quasi a formare un piccolo borgo: c’è un vero e proprio casale di 150 mq, e ci sono due casette. Ogni casa ha il proprio spazio esterno (terrazza o giardino) dove potrete celebrare  una cerimonia all’aperto o tenere una cena. Il complesso si trova in una zona appartata, nelle vicinanze del bosco, circondato da alberi di quercia. Il complesso può ospitare fino a 16 persone.

Casale Poderaccio

Il Casale Poderaccio gode di viste molto belle ed aperte, a 360°, sulla campagna circostante. Qui c’è una grande piscina su due livelli , circondata da una terrazza spaziosa ed elegante. A parte la terrazza della piscina, possono essere usati per cerimonie e cene  anche un gazebo che si affaccia sulla piscina, e i giardini pianeggianti e curati che circondano il casale. E’ diviso in 4 appartamenti, che possono ospitare fino a 23 persone.

Events

Please follow and like us: