La Maggy Style …. per Puzzle Wedding Events

Ciao, sono Maggy.

Sono un artista che realizza i sogni degli altri.

Sono l’event planner di Puzzle Wedding events e l’art style di “Le Fiore & le Piante del Maggy.

Questo è il mio blog per parlare del mondo del matrimonio, un mondo che non finisce mai di stupirci sempre dinamico e aperto a tantissime innovazioni o rivisitazioni..

LE STAGIONI.

Cos’è un matrimonio? Un evento, un’unione tra due persone o qualcosa di più profondo?

Arrivano così fiduciosi ed emozionati nel descrivere il loro evento gli sposi ti travolgono in un vortice di emozioni. Lo percepisci a pelle quando due persone sono fatte della stessa sostanza, un po’ come i sogni.

Parlano del loro matrimonio, gli brillano gli occhi, pieni di emozione. Sognano un giorno perfetto, li senti parlare con entusiasmo e passione ed è così le loro idee cominciano a prendere forma: la penna inizia a disegnare dei bozzetti che parlano del loro matrimonio, che in concreto si trasforma in un evento.

In autunno iniziamo ad assaporare profumi e i colori di una terra che si avvia verso una trasformazione: i colori sono caldi, ci sono delle sfumature che vanno dal giallo, all’arancio tenue, al vinaccio e ci proiettano verso una nuova stagione, dove la natura ti travolge nella miriade dei suoi colori, lasciandoci assaporare paesaggi mozzafiato.

In primavera invece abbiamo un tripudio di colori e fiori che trasmettono gioia e vitalità, colori pastello dalle tenui nuance.

In estate arrivano i colori gioiosi e solari, il girasole né è l’emblema il fiore del sole.

In inverno arrivano i colori decisi , forti e arricchiti da brillanti , per rendere tutto più scintillante .

Ogni colore esprime una stagione e una personalità che rispecchia spesso il tema scelto dagli sposi.

Il Blog di Puzzle Wedding

Please follow and like us: