Mugnano Street Art 2019 – L’Allunaggio

PERUGIA – La moda sotto le stelle, a cinquant’anni dallo sbarco dell’uomo sulla luna. Moda, arte e pittura saranno i razzi propulsori della seconda edizione di Mugnano Street Art.

L’appuntamento con il defilé è per martedì 25 giugno 2019, dalle 21:00 in poi, nella splendida cornice di Mugnano, durante il quale sarà assegnata per la seconda volta la fascia “Miss Tela Dipinta”. Novità di questa edizione saranno due ulteriori fasce: “Miss Originalità”, all’abito che verrà giudicato come più rappresentativo dello sbarco sulla luna; “Miss Luna”, all’abito che la giuria riterrà più elegante.

Chiamati a giudicare, valutare e assegnare i riconoscimenti agli artisti saranno Chiara Brilli, presidente della proloco di Mugnano, segretaria dell’Unoli e selezionatrice di tessuti e pellami nel campo della moda. Insieme a lei, riconfermate Francesca Cimino, responsabile commerciale di CityJournal; Laura Cartocci, ex indossatrice e collaboratrice di vestibilità per Luisa Spagnoli e coproduttrice di programmi televisivi mondani e sociali per l’Umbria.  New entry dell’edizione coordinata da Puzzle Wedding Events, Stefano Chiacchella, docente ordinario in “Metodologie Progettuali Pittoriche” e “Discipline Grafiche e Pittoriche” presso il liceo Artistico Bernardino di Betto, nonché artista a livello internazionale;  Luana Pioppi, giornalista, pubblicista, collabora con diverse testate giornalistiche locali e cura diversi uffici stampa.

Giurati d’eccezione, in trasferta da Potenza e per la prima volta in Umbria, i fratelli Emidio&Antonello Marmora, maestri di eleganza ed esperti di moda, presenti con la loro classe nelle più grandi riviste di moda internazionali.  Icone del dandy moderno ed imprenditori presso i concept store e presenti al Pitti Uomo e indossatori del fiore rosso all’occhiello contro la violenza sulle donne.

Riconfermata nelle vesti di coreografa e direttrice artistica la coordinatrice di Puzzle Wedding Events, La Maggy Style, artista floreale, consulent style, fashionista model e concorrente dell’edizione 2019 di Ciao Darwin – Terre Desolate nella categoria Shock.

Modelli: Puzzle Wedding Events. Musiche: Barbanera e Pala. Coreografie: Baila Commigo. Conduzione: Marco Cruciani.

Please follow and like us: