Mugnano street art: ospiti, programma e novità dell’edizione 2019

Il defilé che anche quest’anno promette di mettere d’accordo moda, arte e pittura torna in piazza martedì 25 giugno

PERUGIA – La moda sotto le stelle, a cinquant’anni dallo sbarco dell’uomo sulla luna. Moda, arte e pittura saranno i razzi propulsori della seconda edizione di Mugnano Street ArtL’appuntamento con il defilé è per martedì 25 giugno 2019, dalle 21 in poi, nella splendida cornice di Mugnano, durante il quale sarà assegnata per la seconda volta la fascia “Miss Tela Dipinta”. Novità di questa edizione saranno due ulteriori fasce: “Miss Originalità”, all’abito che verrà giudicato come più rappresentativo dello sbarco sulla luna; “Miss Luna”, all’abito che la giuria riterrà più elegante.

Chiamati a giudicare, valutare e assegnare i riconoscimenti agli artisti saranno Chiara Brilli,presidente della proloco di Mugnano, segretaria dell’Unoli e selezionatrice di tessuti e pellami nel campo della moda. Insieme a lei, riconfermata Laura Cartocci, ex indossatrice e collaboratrice di vestibilità per Luisa Spagnoli e coproduttrice di programmi televisivi mondani e sociali per l’Umbria. New entry dell’edizione coordinata da Puzzle Wedding Events, Stefano Chiacchella, docente ordinario in “Metodologie Progettuali Pittoriche” e “Discipline Grafiche e Pittoriche” presso il liceo Artistico Bernardino di Betto, nonché artista a livello internazionale; Luana Pioppi, giornalista, pubblicista, collabora con testate giornalistiche locali e cura diversi uffici stampa.

Giurati d’eccezione, in trasferta da Potenza e per la prima volta in Umbria, i fratelliEmidio&Antonello Marmora, maestri di eleganza ed esperti di moda, presenti con la loro classe nelle più grandi riviste di moda internazionali.  Icone del dandy moderno ed imprenditori presso i concept store e presenti al Pitti Uomo e indossatori del fiore rosso all’occhiello contro la violenza sulle donne.

Riconfermata nelle vesti di coreografa e direttrice artistica la coordinatrice di Puzzle Wedding Events, La Maggy Style, artista floreale, consulent style, fashionista model e concorrente dell’edizione 2019 di Ciao Darwin – Terre Desolate nella categoria Shock. Modelli: Puzzle Wedding Events. Musiche: Barbanera e Pala. Coreografie: Baila Commigo. Conduzione: Marco Cruciani. 

Please follow and like us: