Photo Boot & Guest Book

Cos’é il photo boot?

Può essere strutturato in tantissimi modi, sicuramente è il momento più divertente in un matrimonio, dove gli ospiti presi da fantastiche polaroid, insieme a tantissime cover, si camuffano in giullari del matrimonio e in piena libertà cominciano a scattare foto.

Tantissime foto, tutte colorate, escono dalle polaroid .

Quando nasce il photo boot ?

Storia

Quando è nato Photo Booth?

Photo Booth nasce qualche anno fa grazie alla passione per la fotografia e per il divertimento.

Per i  matrimoni dei vostri amici, potete organizzare un’area ludica dove tutti gli invitati, utilizzando dei gadgets (occhiali giganti, cappelli, parrucche colorare, e molti altri), possono creare buffi travestimenti e scattare foto divertenti (tipo selfie).

Gli sposi e tutti gli invitati si dimostreranno entusiasti e si complimenteranno per la vostra iniziativa. Quel nuovo modo di intrattenere e far divertire gli invitati sono sicura che si rivelerà un successo!

 

Cosa succede in un Photo Booth?

Principalmente ci si diverte, si scherza tra amici, colleghi e parenti, in modo spensierato.

PHOTO BOOT

GUEST BOOK

Il libro degli ospiti è un supporto cartaceo composto da pagine bianche e generalmente rilegato in modo elegante nel quale gli ospiti di un evento (battesimo, matrimonio, prima comunione…), di un luogo di culto, un museo e simili, scrivono un proprio pensiero o una propria dedica.

Portare con voi, oltre alle foto, le frasi di auguri delle persone che amate è il miglior modo di festeggiare la vostra unione. Ogni volta che le rileggerete tornerete al giorno in cui vi siete sposati, anche dopo anni dalla cerimonia.

La differenza, la faranno sicuramente gli invitati: le persone più care che volete stringere a voi, nel giorno delle vostre nozze. Quindi sì, è importante porre attenzione al bouquet da sposa, al vestito dei vostri sogni e alle bomboniere del matrimonio, ma è ancor più importante portare con voi il ricordo di chi vi è stato vicino quel giorno. Concedete a tutti la possibilità di dedicarvi una foto o una frase per matrimonio che vi emozioni o di lasciare un segno che possa testimoniare che quel giorno erano con voi. Fatelo con un guestbook!

Il guestbook è, letteralmente, il libro degli ospiti. Infatti, la forma più classica usata nei matrimoni è un bel librone aperto, con penne a disposizione, per permettere a ciascun invitato di scrivere un pensiero, una frase d’amore o una battuta divertente.

Il Blog di Puzzle Wedding Events

Please follow and like us: